La Nuova Sardegna

Sassari

CIMITERO 

Estumulazioni dei resti nei loculi da più di 30 anni

SASSARI. La società Servizi cimiteriali di Sassari, ha stabilito che dal 17 agosto inizieranno le esumazioni in campo comune dei resti mortali situati nei cippi nei quali, «come previsto dall’articolo...

27 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La società Servizi cimiteriali di Sassari, ha stabilito che dal 17 agosto inizieranno le esumazioni in campo comune dei resti mortali situati nei cippi nei quali, «come previsto dall’articolo 29 del Regolamento per i servizi cimiteriali e di polizia mortuaria del Comune di Sassari,sono stati già collocati i cartelli recanti avviso di esumazione».

Inoltre si procederà alle estumulazioni dei resti presenti nei loculi con concessione trentennale scaduta nel periodo compreso tra il 2005 e il 2017.

Gli elenchi riguardanti sia il campo comune che i loculi interessati alle operazioni sono presenti nell’albo pretorio del Comune di Sassari e sul sito dello stesso Comune.

Chiunque abbia bisogno di specifiche informazioni relativamente a propri familiari inumati nel campo comune da almeno 10 anni o tumulati in loculo da almeno 30 anni e la cui concessione non sia già stata rinnovata, è invitato a consultare l’albo pretorio o il sito del Comune di Sassari oppure a prendere contatti telefonici con gli uffici della Direzione del Cimitero ai numeri telefonici: 079/260363 e 347/0619964.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative