La Nuova Sardegna

Sassari

controlli 

Birra tra amici al centro storico sanzionate quattro persone

Birra tra amici al centro storico sanzionate quattro persone

SASSARI. Nove persone sono state sanzionate dalla polizia locale nell’ambito dei controlli sulle norme per evitare il diffondersi del Covid-19. Anche su sollecitazione dei residenti, gli agenti in...

30 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nove persone sono state sanzionate dalla polizia locale nell’ambito dei controlli sulle norme per evitare il diffondersi del Covid-19.

Anche su sollecitazione dei residenti, gli agenti in borghese, la squadra specializzata nei controlli con i droni e gli altri uomini del comando di via Carlo Felice stanno dedicando alla parte storica della città particolare attenzione. E in uno dei vicoli di Sassari vecchia che quattro giovani sono finiti nella lista nera perché «avevano creato assembramento» e «stavano bevendo alcolici», come riferisce palazzo Ducale. Un’altra persona, invece, arrivava da Porto Torres e vagava per il centro storico di Sassari, ma senza saper spiegare perché. Come altre due persone arrivate da un paese vicino a Sassari che hanno detto di trovarsi in città per andare in un negozio nella zona di Predda Niedda, ma sono stati fermati in pieno centro storico, lontani dal tragitto previsto. Gli ultimi denunciati sono due uomini già noti alle forze dell’ordine: controllati davanti a un supermercato di via delle Conce hanno reagito in modo minaccioso e aggressivo. In totale i controlli fatti martedì sono stati 119.

Prosegue intanto la distribuzione di mascherine alla popolazione e il supporto alla Protezione civile comunale e alle associazioni di volontariato per la consegna di pasti e beni di prima necessità alle fasce più deboli della popolazione.



In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative