La Nuova Sardegna

Sassari

Deceduto da giorni l’allarme dato da un suo amico

Deceduto da giorni l’allarme dato da un suo amico

SASSARI. Un amico non lo sentiva da diversi giorni, aveva provato a contattarlo ma senza ricevere alcuna risposta. Così, appena c’è stato l’allentamento di alcune misure anti Covid è andato a...

06 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un amico non lo sentiva da diversi giorni, aveva provato a contattarlo ma senza ricevere alcuna risposta. Così, appena c’è stato l’allentamento di alcune misure anti Covid è andato a trovarlo a casa. E ha fatto la drammatica scoperta: l’uomo - un sassarese di 63 anni - era morto da parecchi giorni, il corpo in avanzato stato di decomposizione.

Nell’abitazione di “Mandria di l’Ainu” sono arrivati gli operatori del 118 e gli agenti della polizia di Stato che hanno eseguito i rilievi per scongiurare ogni possibile causa diversa dalla morte per cause naturali.

Nessun segno di violenza sul corpo dell’uomo e anche le prime valutazioni del medico del 118 hanno fatto propendere per il decesso dovuto a cause naturali.

É probabile che l’uomo abbia avuto un malore diversi giorni fa e che nel periodo in cui le uscite erano possibili solo con particolari motivazioni nessuno abbia avuto la possibilità di scoprire il decesso dell’uomo.

Il corpo del 63enne è stato trovato accanto al letto: è molto probabile che quando ha accusato il malore abbia tentato di alzarsi per andare a chiedere aiuto, senza riuscire a raggiungere il telefono.

Conclusi gli accertamenti, il corpo dell’uomo è stato messo a disposizione dei familiari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative