La Nuova Sardegna

Sassari

gli aiuti 

La gara di solidarietà della San Paolo

La società ha raccolto 2500 euro e li ha destinati a tre famiglie

06 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Circa 2500 euro. Sono i contributi di solidarietà che la società San Paolo ha raccolto ad oggi grazie al contributo di dirigenti, allenatori, genitori e simpatizzanti che hanno partecipato con generosità.

«Sono 2500 euro di contributi di solidarietà per le famiglie della San Paolo – informa la società in una nota – che in questo periodo si sono trovate in un momento di difficoltà. Abbiamo così proceduto a fornire un piccolo, ma importante, contributo a tre famiglie segnalateci».

«Prossimamente – prosegue la comunicazione della la società San Paolo – verranno erogati anche altri aiuti a chi ne avesse necessità».

«Nell'occasione – conclude la nota pubblicata nella home page del sito della società sportiva – vogliamo ringraziare tutti coloro che grazie al proprio buon cuore hanno consentito di dare un aiuto alle famiglie che improvvisamente si sono trovate in questa situazione spiacevole».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative