La Nuova Sardegna

Sassari

venerdì alle 18 

Il Comune incontra sul web le società sportive cittadine

Il Comune incontra sul web le società sportive cittadine

PORTO TORRES. Nel periodo di emergenza Covid l’amministrazione comunale ha deciso incontrare le realtà associative turritane attraverso Skype. Dopo il settore del commercio della settima scorsa,...

07 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nel periodo di emergenza Covid l’amministrazione comunale ha deciso incontrare le realtà associative turritane attraverso Skype. Dopo il settore del commercio della settima scorsa, infatti, questa volta il vicesindaco Marcello Zirulia e l’assessore allo Sport Mara Rassu apriranno venerdì alle 18 le porte virtuali anche alle associazioni sportive.

Una riunione con i referenti delle società per cominciare a discutere delle azioni da programmare in vista della ripresa delle attività agonistiche dunque, in compagnia dei due esponenti della giunta pentastellata. L’obiettivo è quello di confrontarsi con una rappresentanza delle associazioni del mondo dello sport per capire le difficoltà e ipotizzare strategie condivise finalizzate alla ripartenza del settore. Soprattutto perché in alcuni campionati non è stata ancora decisa la chiusura anticipata. Le misure per il contenimento al coronavirus sono necessarie per la tutela della salute e vanno quindi rispettate fino a quando i provvedimenti saranno in vigore. La finalità è quella di cominciare a ragionare con le società per ascoltare le proposte e capire quali misure adottare, in modo da consentire, quando ciò sarà possibile, una rapida ripresa delle attività in sicurezza. L’incontro si svolgerà sulla piattaforma virtuale Skype (https://www.skype.com/it/) e per rendere il confronto pienamente operativo l'amministrazione chiede alle associazioni di individuare un referente per ognuna e comunicarlo al seguente indirizzo e-mail: zirulia.marcello@comune.porto-torres.ss.it.(g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative