La Nuova Sardegna

Sassari

invece A NUGHEDU ORARIO CONTINUATO 

Cimitero aperto da domani ma con gli ingressi scaglionati

Cimitero aperto da domani ma con gli ingressi scaglionati

OZIERI. Cimiteri aperti anche a Ozieri e Nughedu, con quest’ultimo che consente l’ingresso già da qualche giorno in orario continuato dalle 8 alle 20 e senza particolari limitazioni, fatto salvo l’obb...

10 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Cimiteri aperti anche a Ozieri e Nughedu, con quest’ultimo che consente l’ingresso già da qualche giorno in orario continuato dalle 8 alle 20 e senza particolari limitazioni, fatto salvo l’obbligo di indossare mascherine e guanti e di evitare assembramenti.

Ingressi scaglionati nella settimana a seconda dell’iniziale del cognome invece a Ozieri, dove il cimitero riaprirà domani 11 maggio dopo essere stato sottoposto ad accurate operazioni di pulizia. L’ingresso, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 17, sarà permesso il lunedì ai cittadini con l’iniziale del cognome A e B, martedì con le iniziali C e D, mercoledì con le iniziali dalla E alla K, giovedì L e M, venerdì dalla N alla P, sabato dalla Q alla Z. Anche in questo caso dovranno essere indossati i Dpi e si dovranno evitare assembramenti, ma le persone con disabilità potranno essere coadiuvate da un accompagnatore. La riapertura del cimitero è prevista dall’ordinanza di venerdì scorso del sindaco Marco Murgia, che oltre a questo provvedimento ha stabilito anche il prolungamento dell’obbligo di chiusura domenicale per gli esercizi commerciali. (b.m.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative