La Nuova Sardegna

Sassari

carabinieri 

Rubano creme in farmacia coppia di giovani denunciata

Rubano creme in farmacia coppia di giovani denunciata

SASSARI. Sono entrati nella farmacia “Cesare Pisano” del corso Vittorio Emanuele e hanno cominciato a fare razzia di creme solari e qualche farmaco da banco. Scoperti dai titolari i due sono stati...

14 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono entrati nella farmacia “Cesare Pisano” del corso Vittorio Emanuele e hanno cominciato a fare razzia di creme solari e qualche farmaco da banco. Scoperti dai titolari i due sono stati costretti a rinunciare al piano: un ragazzo se l’è data a gambe mentre la ragazza che era insieme a lui è rimasta paralizzata dentro la farmacia e non si è mossa fino all’arrivo dei carabinieri allertati dai titolari della farmacia.

La giovane, che ha 33 anni, è stata immediatamente portata in caserma dove è stata interrogata, nel frattempo i carabinieri cercavano in tutta la città – ma in particolare nelle vie del centro storico – il complice che era riuscito a scappare facendo perdere le sue tracce e spargendo per strada anche buona parte della refurtiva.

Nella tarda mattinata i militari lo hanno rintracciato e accompagnato in caserma, si tratta di un sassarese di 24 anni. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per furto. Tutta i prodotti che la coppia aveva tentato di portare via – e che raggiungevano complessivamente un valore di circa cinquanta euro – sono stati recuperati e restituiti al farmacista.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative