La Nuova Sardegna

Sassari

ittiri 

Oggi riapre l’ecocentro comunale con nuovi orari e nuove regole

Oggi riapre l’ecocentro comunale con nuovi orari e nuove regole

ITTIRI. Con un’ordinanza firmata dal sindaco il 13 maggio, viene disposta, già da oggi, la riapertura dell'ecocentro comunale anche se cambiano alcuni modelli operativi. L’ecocentro aprirà nelle...

15 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Con un’ordinanza firmata dal sindaco il 13 maggio, viene disposta, già da oggi, la riapertura dell'ecocentro comunale anche se cambiano alcuni modelli operativi. L’ecocentro aprirà nelle giornate (e con questi orari) dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18; il sabato dalle 9 alle 13; la domenica dalle ore 9 alle 12. Nella prima fase della riapertura, oltre a rispettare le modalità di accesso, gli utenti dovranno attenersi ai protocolli di sicurezza specifici.

Alla struttura potrà accedere una persona per volta, munita di mascherina e guanti e sarà necessario prenotare l’ingresso telefonando al numero verde 800134089 per fissare un appuntamento.

Non è consentito sostare all'interno e all’esterno dell’ecocentro, se non per il tempo necessario per le operazioni di registrazione, pesatura e scarico dei rifiuti, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. È fatto divieto assoluto, sottolinea l’ordinanza – conferire rifiuti provenienti da utenze Covid o in stato di quarantena obbligatoria.

Al fine di rendere più agevoli le operazioni, nel rispetto delle misure di sicurezza, ai cittadini è consigliato il conferimento della plastica, dell’umido, del vetro, delle lattine e della carta. (vi.ma.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative