La Nuova Sardegna

Sassari

Auto investe una donna in via Siglienti

Auto investe una donna in via Siglienti

SASSARI. Una donna sassarese di 75 anni, con problemi di deambulazione, è stata investita da un’auto ieri sera mentre camminava in via Siglienti, in prossimità del parcheggio. La signora è stata...

16 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una donna sassarese di 75 anni, con problemi di deambulazione, è stata investita da un’auto ieri sera mentre camminava in via Siglienti, in prossimità del parcheggio. La signora è stata urtata da una Toyota in retromarcia, condotta da un uomo di 38 anni, ed è caduta a terra battendo con violenza la testa.

Immediato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per accertare le cause e le eventuali responsabilità dell’incidente.

La 75enne è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso di Sassari dove le è stato diagnosticato un trauma cranico ed è stata ricoverata e sottoposta ad accertamenti radiografici.

Il conducente dell’auto ha raccontato di non essersi reso conto della presenza della donna quando ha cominciato la manovra di retromarcia. Il veicolo procedeva lentamente.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative