La Nuova Sardegna

Sassari

Bonorva, mascherine gratis agli anziani grazie ai titolari dell’azienda “Il Ghiro”

Bonorva, mascherine gratis agli anziani grazie ai titolari dell’azienda “Il Ghiro”

BONORVA. Nuovo gesto di solidarietà da parte dei titolari della società “Il Ghiro”(nella foto la sede all’ingresso del paese). L’azienda, specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di...

17 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Nuovo gesto di solidarietà da parte dei titolari della società “Il Ghiro”(nella foto la sede all’ingresso del paese). L’azienda, specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di materassi, sin dai primi giorni dell’emergenza coronavirus ha riconvertito la propria attività nella produzione di mascherine nei giorni scorsi ha provveduto a una quarta distribuzione gratuita ai cittadini “over ’65”, delle sue mascherine.

Nelle occasioni precedenti le mascherine erano state acquisite grazie alla partecipazione del Comune, di diverse associazioni locali e cittadini e distribuite gratuitamente dai volontari della protezione civile, dell’ Avis, dei barracelli, della Pro loco e dei volontari dell’opera Vicenziana. L’azienda ha così voluto mostrare, con una nuova donazione gratuita alle persone più fragilidel paese, la propria gratitudine, solidarietà e vicinanza ai compaesani, con i quali ha condiviso una storia aziendale pluridecennale. (e.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative