La Nuova Sardegna

Sassari

rete culturale 

Riaprono l’archivio storico e le biblioteche

Riaprono l’archivio storico e le biblioteche

SASSARI. L’Archivio storico comunale riaprirà al pubblico da domani, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. La sala di studio sarà accessibile previa prenotazione via mail o...

17 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Archivio storico comunale riaprirà al pubblico da domani, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. La sala di studio sarà accessibile previa prenotazione via mail o telefonicamente e sarà regolamentata dall’osservanza di tutte le disposizioni sulla organizzazione della sala studio, presenti nel sito http://archiviostorico.comune.sassari.it e consultabile all’ingresso della sala studio. Sempre domani riaprono le biblioteche comunali, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. In questa prima fase le sedi di Palazzo d’Usini, di Caniga e di Li Punti saranno accessibili solo per il servizio di prestito e restituzione dei libri, nel rispetto di tutte le indicazioni necessarie per garantire la piena sicurezza dei dipendenti e dei cittadini. In seguito si procederà per una riapertura più estesa. In base alla vigente normativa saranno ammessi solo gli utenti con dispositivi di protezione individuale propri.

Restano ancora chiusi per lavori di adeguamento alle misure di prevenzione i siti della rete culturale Thàmus: Palazzo di Città, le Stanze e le Cantine del Duca a Palazzo Ducale, la Fontana di Rosello, Monte d’Accoddi, la domus de janas di Montalè a Li Punti.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative