La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, finalmente in salvo la pecorella finita in una scarpata

Ozieri, finalmente in salvo la pecorella finita in una scarpata

Tante le segnalazioni sul web e alla Nuova, il proprietario ringrazia una persona che in questi giorni le ha dato da mangiare

25 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ha avuto un lieto fine la disavventura della pecora che nei giorni scorsi era scivolata in una scarpata nelle campagne di Ozieri, regione San Nicola, ed era rimasta intrappolata tra il dirupo e il fiume. Domenica notte 24 maggio il proprietario dell’animale, che la cercava da giorni, si è recato sul posto a prenderla dopo aver scoperto dove la pecora era finita grazie alle numerose segnalazione sul web, tra le quali anche quella della Nuova.

La bestiola è tornata a casa, e non ha patito più di tanto l’isolamento perché per fortuna da subito era stata notata da un signore che vive nelle vicinanze e che ha cercato in tutti i modi di salvarla ma le ha anche portato da mangiare dopo che l’animale aveva divorato più o meno tutta l’erba e le canne che aveva intorno.

«Finale lieto ma rimane un po’ di rammarico - racconta l’uomo autore della segnalazione - perché da giorni invocavo l’intervento del Corpo Forestale che però rispondeva che non si trattava di una sua competenza e che avrei dovuto rivolgermi al Comune, ai Vigili Urbani, alle forze dell’ordine. E’ stato impossibile rintracciare qualcuno nel fine settimana, ma per fortuna qualcuno ha avvisato il proprietario». (b.m.)

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.38884701:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2020/05/24/news/ozieri-pecorella-intrappolata-in-un-terreno-chi-la-salvera-1.38884701]]

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative