La Nuova Sardegna

Sassari

Contest fotografico promosso dalla biblioteca

Contest fotografico promosso dalla biblioteca

OZIERI. Via al primo contest fotografico promosso dalla biblioteca comunale di Ozieri, che mette in palio per il vincitore – votato a suon di like sulla pagina Facebook – un libro e un ingresso...

31 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Via al primo contest fotografico promosso dalla biblioteca comunale di Ozieri, che mette in palio per il vincitore – votato a suon di like sulla pagina Facebook – un libro e un ingresso gratuito nel museo civico archeologico Alle Clarisse. Chi vorrà partecipare al contest, che ha come tema la lettura, potrà farlo semplicemente inviando la propria fotografia via Messenger al profilo Facebook “Serv Civile Biblioteca Ozieri”. Già iniziano ad arrivare le prime foto, che ritraggono dei libri presi in prestito dalla biblioteca comunale (che in questi giorni sta effettuando le consegne a domicilio) inseriti in contesti familiari o in scene di più varia natura.

C’è tempo sino al 10 giugno per partecipare. L’iniziativa è promossa dai ragazzi del Servizio civile che operano nella biblioteca comunale e dal personale dell’istituzione San Michele. (b.m.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative