La Nuova Sardegna

Sassari

ATTIMI DI PAURA 

Incidente sul viadotto: Punto finisce contro guardrail

Incidente sul viadotto: Punto finisce contro guardrail

SASSARI. Incidente nel primo pomeriggio di ieri sul viadotto don Sturzo, importante come dinamica ma per fortuna senza conseguenze gravi per le persone e per il giovane che era alla guida della Fiat...

03 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente nel primo pomeriggio di ieri sul viadotto don Sturzo, importante come dinamica ma per fortuna senza conseguenze gravi per le persone e per il giovane che era alla guida della Fiat Punto che è finita contro il guardrail. Immediato l’intervento dei soccorritori e degli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, e per cause ancora da chiarire, il 30enne sassarese che era alla guida della Punto avrebbe perso il controllo dell’auto che ha urtato il guardrail. In quel momento però, la lama tagliente della barriera metallica, avrebbe provocato lo scoppio del pneumatico anteriore con la Punto che a quel punto che è diventata ingovernabile.

Non è la prima volta che viene segnalato un problema simile che, in effetti, evidenzia la pericolosità del guardrail proprio in quel tratto dove si è verificato l’incidente ieri pomeriggio.

Tanto che da più parti è stato sollecitato un esame del guardrail per stabilire se la protezione - così come è presente attualmente - è regolare oppure no.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative