La Nuova Sardegna

Sassari

abbanoa 

Da lunedì cantieri a Luna e Sole, Carbonazzi e Latte Dolce

SASSARI. Proseguono i lavori di Abbanoa per rendere più efficienti le reti di distribuzione idrica e gli allacci in diverse aree della città. I nuovi cantieri verranno inaugurati la prossima...

05 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono i lavori di Abbanoa per rendere più efficienti le reti di distribuzione idrica e gli allacci in diverse aree della città.

I nuovi cantieri verranno inaugurati la prossima settimana, a partire da lunedì, in diverse zone della città. Saranno interessate dagli scavi, che saranno eseguiti a traffico aperto, via Bottego, via De Gama, via Gioia, via Martin Luter King, via Caboto, via Vespucci, via Da Verrazzano, via Colombo, via Gessi, via Donizetti, via Leoncavallo, via Baracca, via Forlanini, via Umana, via Guarnerio, via Oriani, via Zucca, via Fadda, via Dessì, via Lu Fangazzu, via Carbonazzi, via Marras, via Figari, via De André e via Luna e Sole (da via Di Vittorio a via De André).

In particolare, nelle zone di Latte Dolce e Luna e Sole, si tratta della ripresa dei lavori che erano stati sospesi a causa delle normative per il contrasto al coronavirus, mentre per quanto riguarda Carbonazzi è avviato un nuovo cantiere.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative