La Nuova Sardegna

Sassari

via floris 

Coca nascosta nel muretto domiciliari ai fratelli Fois

Coca nascosta nel muretto domiciliari ai fratelli Fois

SASSARI. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al giudice delle indagini preliminari Antonello Spanu i fratelli sassaresi Giuseppe e Alessandro Fois, rispettivamente di 51 e 49 anni,...

08 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al giudice delle indagini preliminari Antonello Spanu i fratelli sassaresi Giuseppe e Alessandro Fois, rispettivamente di 51 e 49 anni, arrestati la settimana scorsa dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per aver nascosto 115 grammi di cocaina in un muretto nelle campagne alle porte della città. Difesi entrambi dall’avvocato Paolo Spano, i due uomini hanno ottenuto dal gip la misura degli arresti domiciliari.

Gli investigatori della sezione operativa della compagnia, impegnati in un’azione di contrasto agli stupefacenti nel quartiere di Sassari 2 e in modo particolare in via Floris li stavano tenendo d’occhio da un pezzo, avendo notato che nell’ultimo periodo avevano iniziato a frequentare – seppur con tutta una serie di precauzioni – consumatori di sostanze stupefacenti. Il blitz era scattato mentre i due, pensando di non essere visti, stavano prelevando una consistente quantità di cocaina nascosta in un muretto a secco. Nel corso delle perquisizioni erano saltati fuori altri cinque grammi di cocaina e otto grammi di eroina e poco più di 10 mila euro in contanti.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative