La Nuova Sardegna

Sassari

poste italiane 

Tornano operativi a tempo pieno altri 4 uffici

Tornano operativi a tempo pieno altri 4 uffici

SASSARI. A partire da oggi altri quattro uffici postali della provincia di Sassari – il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato – tornano a essere operativi su sei...

08 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A partire da oggi altri quattro uffici postali della provincia di Sassari – il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato – tornano a essere operativi su sei giorni, dal lunedì al sabato.

A vedere ristabilito il consueto orario pre-Covid saranno gli uffici postali di Bultei, Porto Cervo, Santa Maria La Palma e Vaccileddi. Attualmente, nella provincia di Sassari e in Gallura sono 119 sul totale di 121 gli uffici postali aperti.

L’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, sul territorio delle due province, 68 Atm Postamat, disponibili sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Poste italiane ribadisce l’invito ai cittadini a entrare negli uffici avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno che nelle sale aperte al pubblico.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative