La Nuova Sardegna

Sassari

Fuoristrada contro moto, un ferito a Sassari

Fuoristrada contro moto, un ferito a Sassari

L’auto si è scontrata con una Ducati in corso Pascoli dopo aver fatto un’inversione

09 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un impatto violento che per fortuna non ha avuto conseguenze tragiche quello avvenuto ieri mattina in via Pascoli.

In base a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia locale che sono intervenuti sul posto subito dopo l’incidente stradale sembra che a causare l’urto tra una moto Ducati Leoncino 250 e un fuoristrada sia stato proprio il conducente di quest’ultimo mezzo. L’uomo avrebbe – in base alle testimonianze raccolte – fatto un’inversione di marcia “a U” senza rendersi conto della moto che si trovava correttamente nella sua corsia di marcia: da Latte Dolce era diretto verso ponte Rosello. In seguito all’impatto il motociclista ha perso il controllo della Ducati, è scivolato sull’asfalto e la moto – in base al racconto fornito da una donna che avrebbe assistito alla scena – gli sarebbe finita sopra.

Alcuni passanti hanno immediatamente dato l’allarme e in via Pascoli dopo pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia locale e un’ambulanza del 118. Il giovane lamentava dolori alla gamba e a un braccio. Accompagnato immediatamente al pronto soccorso del Santissima Annunziata è stato sottoposto a tutti i controlli di rito.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative