La Nuova Sardegna

Sassari

VIGILI DEL FUOCO 

Cambio a Sassari: il nuovo comandante è Girolamo Bentivoglio

Cambio a Sassari: il nuovo comandante è Girolamo Bentivoglio

sassari. É Girolamo Bentivoglio Fiandra il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Sassari. Il dirigente superiore, 52 anni, è attualmente comandante dei vigili del fuoco di Belluno dove ha...

11 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





sassari. É Girolamo Bentivoglio Fiandra il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Sassari. Il dirigente superiore, 52 anni, è attualmente comandante dei vigili del fuoco di Belluno dove ha ricoperto l'incarico per circa due anni e mezzo affrontando tra le altre operazioni di soccorso la grave emergenza alluvionale che sconvolse il territorio di competenza nell'autunno 2018. Prenderà servizio a Sassari il prossimo 29 giugno.

In precedenza Bentivoglio era stato comandante a Rovigo e prima ancora funzionario al Comando di Venezia dove ha ricoperto vari incarichi tra i quali quello di responsabile dell'Area Prevenzione e Sicurezza territoriale e vice comandante per un biennio.

L’ingegner Bentivoglio prenderà il posto di Luigi Giudice che lascia il Comando di Sassari dopo un anno di attività nella sede di piazza Conte di Moriana per intraprendere una nuova carica al Comando di Verona.



In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative