La Nuova Sardegna

Sassari

domani mattina a ozieri 

Interruzione dell’energia elettrica nella zona bassa di via De Gasperi

OZIERI. Un’interruzione dell’energia elettrica è stata programmata a Ozieri per domani, venerdì 12 giugno, nella zona bassa di via De Gasperi, vicino al cimitero.Lo comunica Enel Distribuzione, che...

11 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un’interruzione dell’energia elettrica è stata programmata a Ozieri per domani, venerdì 12 giugno, nella zona bassa di via De Gasperi, vicino al cimitero.

Lo comunica Enel Distribuzione, che spiega che l’interruzione sarà causata dall’esecuzione di una serie di lavori sugli impianti che saranno effettuati tra le 8,30 e le 12,30. L’azienda avverte inoltre gli utenti che durante l’esecuzione dei lavori l’erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata e pertanto invita a non commettere imprudenze e soprattutto a non utilizzare per alcun motivo gli ascensori, che in qualsiasi momento potrebbero bloccarsi improvvisamente con le persone ancora all’interno.

Per tutte le informazioni su tutti i lavori programmati, o più in generale sulle interruzioni del servizio, Enel mette a disposizione la App gratuita per smartphone “Guasti e-distribuzione” e un servizio sms: basta inviare un messaggio al numero 320 2041500 riportando il codice Pod (es.: IT001E....) presente in bolletta. Le informazioni sono disponibili anche sul sito www.e-distribuzione.it mentre per segnalare eventuali guasti è possibile sempre chiamare il numero verde 803.500. L’altro numero verde di Enel Distribuzione, al quale risponde il Contact Center, è invece 800 085 577. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative