La Nuova Sardegna

Sassari

Schianto in discesa, cinque veicoli coinvolti

Schianto in discesa, cinque veicoli coinvolti

L’incidente ieri mattina in Corso Margherita di Savoia: la macchina è piombata sulle altre in sosta

11 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente con cinque auto coinvolte, ieri mattina, in Corso Margherita di Savoia, nel tratto discendente all’altezza della Fraterna Solidarietà. Solo per un caso fortuito non ci sono stati feriti e lo stesso conducente del veicolo che ha causato lo scontro è rimasto miracolosamente illeso.

Sulle cause dell’incidente sono ancora in via di definizione gli accertamenti da parte degli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità. La prima ipotesi, al momento, è la perdita di controllo da parte dell’auto che scendeva in Corso Margherita di Savoia e che è andata a sbattere contro altri 4 veicoli in sosta sul lato destro della strada.

L’impatto è stato violentissimo e proprio nel punto dove fino a pochi attimi prima erano presenti delle persone che hanno attraversato per andare dall’altra parte della strada.

Immediato l’allarme con l’intervento delle pattuglie della polizia locale, dei vigili del fuoco e degli operatori del 118. Traffico deviato in altre direzioni fino a quando, una volta ultimati i rilievi, non è stato possibile rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative