La Nuova Sardegna

Sassari

Dramma a Sassari: suona il campanello per una consegna e muore di infarto

Dramma a Sassari: suona il campanello per una consegna e muore di infarto

E' successo in via De Gasperi a un operatore Sda

13 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dramma in via De Gasperi ieri pomeriggio: un operatore della Sda addetto alle consegne è morto - presumibilmente per un infarto - subito dopo avere suonato il campanello per una consegna in un palazzo di via De Gasperi. L’uomo, un sassarese di 59 anni, si è accasciato a terra davanti al portone. Inutili purtroppo i soccorsi e i tentativi degli operatori del 118 di rianimarlo. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale.

Diverse persone si sono trovate purtroppo ad assistere alla drammatica scena. Secondo il racconto di alcuni testimoni, il corriere avrebbe parcheggiato il mezzo a bordo strada e poi si sarebbe recato verso il citofono per controllare i nomi sui campanelli e completare la consegna. Dopo avere suonato, il 59enne sarebbe stato colto da malore e sarebbe caduto a terra privo di sensi.

Sono stati alcuni testimoni a fare scattare l’allarme e a chiedere l’immediato intervento del 118. In pochi minuti è arrivata l’ambulanza medicalizzata, purtroppo per l’uomo non c’è stato più niente da fare.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative