La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE in via predda niedda 

Investita mentre attraversa, 31enne ferita

Investita mentre attraversa, 31enne ferita

SASSARI. Investita mentre attraversava la strada in via Predda Niedda: una donna di 31 anni ha riportato traumi e contusioni ma le sue condizioni per fortuna non sono gravi. La 31enne è stata...

17 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Investita mentre attraversava la strada in via Predda Niedda: una donna di 31 anni ha riportato traumi e contusioni ma le sue condizioni per fortuna non sono gravi. La 31enne è stata soccorsa dagli operatori del 118 e accompagnati con l’ambulanza in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità.

Secondo la prima ricostruzione, la donna era uscita dal cimitero e stava attraversando la strada (verso Tanit), aveva giò superato la prima carreggiata e stava impegnando la seconda quando una Polo si è fermata per consentire il passaggio della donna. In quel momento è arrivata una Kia che ha tamponato la Polo che a sua volta è finita addosso alla donna. La 31enne è stata proiettata a terra.

I soccorsi sono stati immediati e la donna ferita è rimasta sempre cosciente anche se dolorante per i traumi riportati. Pronto l’arrivo degli operatori del 118 che hanno stabilizzato la donna e l’hanno poi trasportata in ospedale. Traffico a rilento fino a quando non è stato possibile rimuovere i mezzi.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative