La Nuova Sardegna

Sassari

TORRALBA 

La piscina comunale ha riaperto al pubblico

La piscina comunale ha riaperto al pubblico

TORRALBA. Riprende la stagione estiva a Torralba, con la riapertura nella piscina comunale. Nei giorni scorsi struttura che, anche quest’anno, ospiterà numerosi utenti adulti e bambini provenienti...

22 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Riprende la stagione estiva a Torralba, con la riapertura nella piscina comunale. Nei giorni scorsi struttura che, anche quest’anno, ospiterà numerosi utenti adulti e bambini provenienti da tutto il Meilogu, ha ripreso le attività.

Anche nel piccolo centro del Meilogu si potrà godere di tanto sole e divertimento. Dopo la confortante notizia sulla totale guarigione di anziani e operatori socio-sanitari della casa di riposo, che vede anche il paese della Valle dei Nuraghi covid free, anche le attività sportive ripartono con maggiore serenità. Dal lunedì al venerdì dalle per 9 alle 12 del mattino la piscina sarà dedicata all’uso esclusivo dei bambini, mentre il pomeriggio dalle 15 alle 19 l’ingresso sarà aperto a tutti, ma si raccomanda l’accompagnamento dei minori; il sabato e la domenica verrà osservato l’orario continuato dalle 10 alle 19. In osservanza alle disposizioni ministeriali sarà obbligatorio l’uso delle mascherine, all’ingresso della piscina a tutti gli utenti verrà misurata la temperatura corporea e verrà fatto compilare un’autocertificazione sullo stato di salute.

Daniela Deriu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative