In via Monserrato oggi niente energia elettrica

OZIERI. Ancora lavori dell’Enel a Ozieri, dove oggi si esegue un intervento di manutenzione che interesserà la via Monserrato (codice fornitura Enel Tel 988055549). L’erogazione dell’energia...

OZIERI. Ancora lavori dell’Enel a Ozieri, dove oggi si esegue un intervento di manutenzione che interesserà la via Monserrato (codice fornitura Enel Tel 988055549). L’erogazione dell’energia elettrica è interrotta dalle 9 alle 16, e si raccomanda ai residenti la massima prudenza - in particolare di non utilizzare gli ascensori - dal momento che durante i lavori l’erogazione dell’energia potrebbe essere riattivata in alcuni momenti.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito internet di Enel Distribuzione www.e-distribuzione.it, oppure inviare un sms al numero 320 2041500 riportando il codice Pod (es: IT001E....) presente in bolletta, oppure ancora consultare la App gratuita per smartphone “Guasti e-distribuzione”.

Enel Distribuzione ricorda che per segnalare un guasto è sempre possibile rivolgersi al numero verde 803 500 mentre per tutte le altre informazioni è disponibile un altro numero verde, 800.08.55.77, a cui risponderanno gli operatori del Contact Center di e-distribuzione. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes