La Nuova Sardegna

Sassari

Lunedì riapre l’ufficio postale di via P. Romano

PORTO TORRES. Poste Italiane ha deciso e l’ufficio postale di via Ponte Romano sarà nuovamente aperto al pubblico a partire da lunedì 29 giugno. «L'ufficio è stato interessato nei mesi scorsi da una...

25 giugno 2020
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Poste Italiane ha deciso e l’ufficio postale di via Ponte Romano sarà nuovamente aperto al pubblico a partire da lunedì 29 giugno.

«L'ufficio è stato interessato nei mesi scorsi da una temporanea rimodulazione dell’apertura – spiega la nota aziendale – e osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35». Una ottima notizia dunque per i numerosi utenti che risiedono nel centro cittadino, soprattutto anziani, che più volte avevano segnalato l’impossibilità di non potersi muovere verso altri uffici per il disbrigo delle loro pratiche. Con la riapertura della sede di via Ponte Romano, gli uffici postali della città saranno di nuovo tutti disponibili con i consueti orari pre-Covid. Porto Torres centro in via Ettore Sacchi osserverà l’orario dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35. La sede di Asinara Caladoliva – in via Emilia al quartiere Satellite - osserverà invece l’orario dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35. ""Con la riapertura di via Ponte Romano salgono a 120 su un totale di 121 gli uffici postali aperti – precisa la nota aziendale -, con diverse modalità nella provincia di Sassari"". Poste Italiane ricorda inoltre che sono a disposizione della clientela sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, 68 Postamatiche oltre alle operazioni di prelievo di denaro contante che consentono di effettuare il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (g.m.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative