La Nuova Sardegna

Sassari

Scontro frontale all’ingresso di Nulvi: ferita una donna

Scontro frontale all’ingresso di Nulvi: ferita una donna

NULVI. Scontro frontale nel primo pomeriggio di ieri a Nulvi, all’ingresso del paese da Martis. Due Fiat Panda sono entrate in collisione frontalmente proprio nella mezza curva dove si apre l’ingress...

30 giugno 2020
2 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Scontro frontale nel primo pomeriggio di ieri a Nulvi, all’ingresso del paese da Martis. Due Fiat Panda sono entrate in collisione frontalmente proprio nella mezza curva dove si apre l’ingresso del cimitero del paese. A causare l’incidente è stato, E.P. 36 anni di Nulvi, che viaggiava da solo nella sua auto, e ha raccontato di essere stato abbagliato dal sole. La sua auto ha invaso la corsia opposta della statale 127 da cui proveniva, fortunatamente a velocità limitata, un’altra Fiat Panda sulla quale viaggiavano tre persone di Sedini.

Lo sconto è stato comunque violento, a giudicare dai gravi danni riportati dalle auto e dall’esplosione di tutti gli airbag in dotazione. Ad avere la peggio è stata un’anziana signora che viaggiava nel sedile posteriore e ha battuto violentemente la testa su uno dei montanti dell’abitacolo. La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Sassari dall’ambulanza che staziona a Nulvi. Solo abrasioni e qualche lieve ferita, causati verosimilmente dagli airbag, e ovviamente un grande spavento per gli altri passeggeri della Panda e per il conducente dell’altra auto. Sul posto sono subito intervenuti alcuni abitanti della via a prestare i primi soccorsi e i vigili urbani che, insieme ai barracelli, hanno provveduto a chiudere al traffico la strada ed hanno allertato i carabinieri, giunti sul posto con due pattuglie. A mettere in sicurezza la strada sono poi intervenute due squadre dell’Anas.

Mauro Tedde



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative