La Nuova Sardegna

Sassari

Lorenzoni: «Lega pronta a scendere in campo alle comunali»

Lorenzoni: «Lega pronta a scendere in campo alle comunali»

PORTO TORRES. «La Lega è pronta a scendere in campo e dare un nuovo volto alla città – all’indomani del lockdown che ha rallentato inevitabilmente ogni azione politica – e ora abbiamo il dovere di...

01 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. «La Lega è pronta a scendere in campo e dare un nuovo volto alla città – all’indomani del lockdown che ha rallentato inevitabilmente ogni azione politica – e ora abbiamo il dovere di ripartire mossi da nuova e ritrovata carica che consenta al gruppo di crescere ed essere sempre più coinvolto nelle scelte che il partito farà: calare decisioni dall’alto non è infatti nelle corde della Lega».

Così il nuovo commissario della Lega per la provincia di Sassari, Angelo Lorenzoni, che venerdì sera ha incontrato militanti e simpatizzanti del gruppo turritano per fare il punto della situazione e confrontarsi in vista dell’importante appuntamento elettorale delle amministrative 2020. «L’incontro è stato molto costruttivo – aggiunge Lorenzoni – e ha rivelato un gruppo coeso che certamente non si accontenterà di essere semplice spettatore in occasione delle imminenti elezioni, ma ne sarà protagonista».

Concetto ribadito anche dal presidente del consiglio regionale della Sardegna, Michele Pais, presente all’incontro: «La Lega sarà elemento indispensabile nel panorama delle elezioni amministrative, capace di garantire quel necessario cambiamento e rinnovamento di cui Porto Torres ha estremo bisogno: una città ferita nel suo essere, simbolo di quel modo di fare politica che non vogliamo mai più veder ripetuto nella nostra isola». (g.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative