La Nuova Sardegna

Sassari

In corso Vico 

Si libera dei mobili lanciandoli dalla finestra

Si libera dei mobili lanciandoli dalla finestra

SASSARI. Durante la notte ha svuotato il proprio appartamento, buttando tutti i mobili per strada, in corso Vico, e gli ultimi li ha lanciati dalla finestra che si affaccia direttamente sulla via....

02 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Durante la notte ha svuotato il proprio appartamento, buttando tutti i mobili per strada, in corso Vico, e gli ultimi li ha lanciati dalla finestra che si affaccia direttamente sulla via. Grazie alle telecamere che si trovano nella zona, l’autore di questo comportamento incivile è stato scoperto dalla Polizia locale in poco tempo e gli è stata comminata una sanzione da 500 euro. Inoltre gli saranno addebitati i costi della rimozione dei rifiuti ingombranti attraverso un atto ingiuntivo.

Ieri mattina gli operatori del settore Ambiente e Verde pubblico del Comune hanno segnalato al Comando la presenza di una grande quantità di rifiuti ingombranti in corso Vico. Gli agenti hanno acquisito alcune testimonianze e soprattutto le immagini delle telecamere posizionate nella zona, grazie alle quali è stato ricostruito l’accaduto. Nei video si vede anche il proprietario che lancia i mbili direttamente dalla finestra, come dimostrano anche le schegge ritrovate sotto il davanzale.

Per evitare però che la discarica resti per più giorni, il settore Ambiente, attraverso la ditta che si occupa della gestione dei rifiuti, ha provveduto a liberare il marciapiede.



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative