La Nuova Sardegna

Sassari

le direttive aou 

Laboratorio di analisi, nuovi orari e prenotazioni al Palazzo Rosa

SASSARI. Novità da stamattina per l'accesso al laboratorio analisi di Palazzo Rosa di via Monte Grappa. L’accesso sarà possibile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 11. Per accedere alle...

06 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Novità da stamattina per l'accesso al laboratorio analisi di Palazzo Rosa di via Monte Grappa. L’accesso sarà possibile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 11. Per accedere alle prestazioni sarà necessario effettuare una prenotazione. L'utente dovrà inviare le impegnative per posta elettronica, all'indirizzo prenotaesamilab@aousassari.it e indicare anche un proprio numero di telefono cellulare. Eccezionalmente, chi avesse difficoltà ad inviare una richiesta via e-mail può comunque richiedere una prenotazione chiamando la segreteria del laboratorio al numero 079 2061308, dalle 11 alle 13.

Gli utenti oncologici potranno anche indicare la data in cui vorranno avere la prenotazione. La data e l'ora dell'appuntamento saranno comunicate alla casella di posta elettronica dell'utente. Il messaggio di prenotazione potrà essere presentato all'ingresso per accedere più agevolmente. Nel caso di impegnative “rosa” dovranno essere consegnate in originale. Le richieste contrassegnate come urgenti saranno accettate anche senza prenotazione. Non è richiesta la prenotazione per la consegna dei prelievi di sangue e di campioni biologici eseguiti a domicilio. Il ritiro dei referti è possibile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 12 alle 13 agli sportelli 6 e 7, al piano terra. I referti, inoltre, possono essere ritirati anche attraverso il canale delle farmacie private. Con l’attivazione del proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi via internet al portale fse.sardegnasalute.it e utilizzando la propria tessera sanitaria per l'autenticazione, sarà possibile a breve ritirare i referti on line.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative