La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, senegalese in carcere: per due volte si era introdotto nella casa della ex

Sassari, senegalese in carcere: per due volte si era introdotto nella casa della ex

L'uomo due notti fa era stato sorpreso dai carabinieri guadagnando il divieto di dimora in città. Ha però riprovato ed è stato arrestato dalla polizia

07 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha cercato di violare per due volte il domicilio della ex compagna e, alla fine, è stato arrestato dalla polizia e rinchiuso nel carcere di Bancali. Protagonista un senegalese di 29 anni.

Due notti fa la Sezione Radiomobile del N.O.R. dei Carabinieri di Sassari lo aveva arrestato in flagranza, per il reato di violazione di domicilio. Il senegalese, dopo essersi arrampicato tramite una grondaia, si è introdotto nell'appartamento dell' ex compagna rompendo il vetro di una finestra.

La donna non era in casa e la pattuglia, giunta pochi minuti dopo, ha trovava il l'uomo ancora all'interno dell'abitazione. Dopo aver consentito le cure, ferito a causa della sua stessa iniziativa, i militari lo arrestavano. Nell'udienza di convalida è stata disposta nei confronti dell'imputato la misura del divieto di dimora nel Comune di Sassari.

Ma ieri notte il senegalese ha tentato nuovamente di introdursi nell'appartamento, che si trova nel quartiere di Luna e Sole. Stavolta a sorprenderlo sono stati gli agenti della Polizia di stato, che lo hanno arrestato e condotto in carcere.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative