La Nuova Sardegna

Sassari

Yoga sotto le stelle oggi a Ozieri

Yoga sotto le stelle oggi a Ozieri

Primo appuntamento con l’associazione Ossidhyana alla Grotta di San Michele

07 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Yoga sotto le stelle oggi a Ozieri, grazie a una iniziativa dell’Asd Ossidhyana nell’ambito degli eventi della rassegna Estiamo in piazza promossa dell’assessorato comunale alla Cultura e Spettacoli e dell’istituzione San Michele.

L’appuntamento è alle 20 nel giardino della Grotta di San Michele dove si tiene la seduta di yoga, ma il costo del biglietto di partecipazione (cinque euro) comprende anche un buono per una visita in uno dei siti storici gestiti dall’istituzione. Un’occasione, quindi, non solo per dedicarsi alla disciplina ma anche per approfondire la conoscenza della storia della città.

Si tratta del primo dei due appuntamenti promossi nell’ambito della rassegna estiva da Ossidhyana, associazione che si occupa principalmente di yoga nella sua sede in via Punta Idda e che durante il lockdown ha continuato le attività tramite la piattaforma di comunicazione Zoom.

Il secondo incontro, in programma il 21 luglio, sarà invece una seduta di meditazione, che si terrà sempre dalle 20 nel giardino della grotta.

«Dal lungo periodo di lockdown e dalla difficile realtà in cui siamo costretti a vivere – spiegano da Ossidhyana – è nata l’idea di creare un momento di raccoglimento all’aria aperta durante il quale dimenticare i problemi e trovare la giusta energia per affrontarli». È proprio la yoga assicura di concentrarsi su se stessi per migliorare le proprie capacità interiori.

Per informazioni e adesioni contattare l’istituzione al numero 079 787638. (b.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative