La Nuova Sardegna

Sassari

emergenza Covid 

Da oggi disponibili i bonus degli 800 euro

Da oggi disponibili i bonus degli 800 euro

PORTO TORRES. Il Comune sta erogando ai cittadini beneficiari il bonus 800 euro della Regione – misura per fronteggiare l’emergenza economica e sociale causata dal Covid-19 – e le somme sono...

08 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Comune sta erogando ai cittadini beneficiari il bonus 800 euro della Regione – misura per fronteggiare l’emergenza economica e sociale causata dal Covid-19 – e le somme sono disponibili da oggi direttamente al Banco di Sardegna. L’accredito dello stesso bonus sui conti correnti è invece previsto da domani. Per gli utenti che hanno già ricevuto la prima rata è in liquidazione la seconda, mentre per coloro che non hanno ricevuto la prima rata è prevista l’erogazione dell’intera somma assegnata.

I cittadini che hanno presentato la domanda e che necessitano di informazioni possono contattare il numero 079 5008339, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17. Gli utenti che hanno bisogno di chiarimenti sulla somma assegnata possono contattare gli operatori ai numeri 334 1170460 e 334 1170500, il martedì e il giovedì dalle 10 alle 13.

La crisi occupazionale in tempi di coronavirus ha aumentato i numeri della disoccupazione a Porto Torres, tanto che nei mesi scorsi l’amministrazione comunale aveva inviato alla Regione la richiesta di ulteriori fondi da poter destinare ai “nuovi poveri”. (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative