La Nuova Sardegna

Sassari

VIOLAZIONE DI DOMICILIO e stalking 

Entra per due volte a casa della ex: arrestato

Entra per due volte a casa della ex: arrestato

SASSARI. Per due sere di seguito si è introdotto a casa della ex fidanzata nel quartiere di Luna e Sole attraverso una finestra e per due volte sono scattate le manette, ma solo il secondo blitz...

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per due sere di seguito si è introdotto a casa della ex fidanzata nel quartiere di Luna e Sole attraverso una finestra e per due volte sono scattate le manette, ma solo il secondo blitz attraverso una grondaia lo ha fatto finire in carcere.

Ora è rinchiuso in una cella di Bancali un 29enne di origine senegalese che tre giorni fa era stato arrestato sanguinante dai carabinieri del reparto radiomobile, intervenuti dopo la richiesta d’aiuto dell’ex compagna dell’uomo. Nel tentativo di introdursi all’interno dell’appartamento il 29enne si era ferito a un braccio con il vetro di una finestra. Il 29enne, difeso dall’avvocato Giuseppe Onorato, era finito davanti al giudice che gli aveva applicato il divieto di dimora nel comune di Sassari, ma la sera stessa l’uomo era entrato ancora una volta a casa della ex, sempre dalla finestra. Agli agenti della squadra volante che lo avevano sorpreso dentro un armadio aveva detto di essere rientrato per prendere le sue cose, ma il giudice delle indagini preliminari su richiesta del pubblico ministero Beatrice Giovannetti gli ha applicato la custodia cautelare in carcere con l’accusa di stalking e violazione di domicilio. (l.f.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative