La Nuova Sardegna

Sassari

I titolari del caffè: «Speriamo si ricordi di noi»

I titolari del caffè: «Speriamo si ricordi di noi»

SASSARI. «Siamo contenti e ancora molto emozionati, una cosa del genere non ci era mai capitata». Così il giorno dopo la vincita milionaria Piera Fara, titolare della ricevitoria di Sassari, in via...

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Siamo contenti e ancora molto emozionati, una cosa del genere non ci era mai capitata». Così il giorno dopo la vincita milionaria Piera Fara, titolare della ricevitoria di Sassari, in via Luna e Sole 11, dove ieri un anonimo giocatore ha centrato un 6 al SuperEnalotto da oltre 59 milioni di euro. Le casse del Superenalotto dalle 9 del mattino macinano a pieno regime, perché una simile vincita ha solleticato le fantasie di molti giocatori.

«Non si è fatto vivo nessuno, non abbiamo idea di chi possa essere stato», racconta la donna, che ieri sera ha brindato insieme alla sorella Giannina, al nipote Carlo Delussu ed ad alcuni avventori.

Della vincita nel suo «2 effe caffè» confessa di averlo saputo saputo dai giornalisti: «Poi ci hanno chiamato dalla Lottomattica e ce l'hanno confermato, chiedendoci se sapessimo chi fosse il fortunato». Ma con una semplice giocata da tre euro, potrebbe davvero trattarsi di qualunque cliente. Potrebbero anche essere gli stessi gestori ad aver vinto, con una delle schedine prestampate invendute e rimaste appese. Tutto è possibile e sarebbe clamoroso.

Piera e Giannina Fara, sorridono, dicono «Eh sì, magari» e poi lanciano l’amo: aspettiano «che chiunque sia si ricordi di noi». Anche perché, conclude, «la maggior parte dei giocatori sono clienti abituali».



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative