La Nuova Sardegna

Sassari

La Sorgente ha inaugurato le attività estive

SASSARI. L’Associazione la Sorgente presieduta da Peppino Masala ha inaugurato la stagione balneare per i disabili nella spiaggia attrezzata allestita al Primo pettine. Una buona notizia, viste le...

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Associazione la Sorgente presieduta da Peppino Masala ha inaugurato la stagione balneare per i disabili nella spiaggia attrezzata allestita al Primo pettine. Una buona notizia, viste le difficoltà causate dalle ordinanze anti-coronavirus sul distanziamento sociale.

«È stata una bellissima giornata all'insegna della spensieratezza, dopo mesi di clausura imposti dalla paura dei contagi – afferma il responsabile delle pubbliche relazioni Giuseppe Siddi –. Come associazione ci sentiamo in dovere di ringraziare in particolar modo il Comune di Sorso, in particolare il sindaco, gli assessori competenti e la comandante dei vigili urbani che hanno messo a disposizione cinque parcheggi per la sosta dei pulmini coi quali trasportiamo i nostri ospiti disabili. Un ringraziamento va anche alla società Pmg che ci ha messo a disposizione in comodato il pullmino che utilizziamo per questi viaggi». La realizzazione del progetto ha anche visto la fattiva collaborazione dei titolari dello stabilimento balneare Il Mediterraneo, che hanno messo a disposizione tutti i vari servizi. «L’unico rammarico – conclude Siddi – è stato la mancanza di rappresentanti del consiglio comunale di Sassari ad eccezione di Laura Userò, da anni legata alla Sorgente da una profonda amicizia».

All’inaugurazione era presente anche Franco Dedola in qualità di rappresentante di Sardegna Solidale.(p.g.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative