La Nuova Sardegna

Sassari

Incontro in comune 

Rete del gas in via Paglietti, parola ai residenti

Rete del gas in via Paglietti, parola ai residenti

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha invitato gli abitanti di via Paglietti alla riunione in programma oggi alle 15 nella sala consiliare: l’oggetto dell’incontro sono i lavori della rete del...

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha invitato gli abitanti di via Paglietti alla riunione in programma oggi alle 15 nella sala consiliare: l’oggetto dell’incontro sono i lavori della rete del gas, che si presentano piuttosto complessi per la probabile presenza delle emergenze archeologiche. Alla riunione sono invitati anche i residenti del tratto di via Petronia adiacente a via delle Terme e delle ex case dei ferrovieri che sorgono di fronte alla stazione Porto Torres Marittima.

In considerazione delle misure di contenimento del Covid-19, inoltre, è invitato a partecipare alla riunione un solo utente per famiglia. L’obiettivo degli amministratori è quello di ascoltare le esigenze degli abitanti, in modo da pianificare in maniera condivisa differenti soluzioni mirate a limitare i disagi dei residenti.

Nei mesi scorsi i lavori per la posa della rete del gas e della fibra ottica in via Paglietti sono rimasti bloccati a causa dell’emergenza del Covid-19 e i residenti lamentavano che dagli scavi uscivano ratti e insetti pericolosi. Una situazione che per gli abitanti era diventata insopportabile con l’arrivo della stagione estiva. (g.m.)



In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative