La Nuova Sardegna

Sassari

Ripresi i lavori del progetto «Mutuo strade”

SASSARI. Sono ripresi i lavori del progetto Mutuo Strade, dopo la pausa legata all'emergenza sanitaria. Tra martedì e ieri è stato asfaltato il vicolo Elio De Cupis e sono stati eseguiti gli...

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono ripresi i lavori del progetto Mutuo Strade, dopo la pausa legata all'emergenza sanitaria. Tra martedì e ieri è stato asfaltato il vicolo Elio De Cupis e sono stati eseguiti gli interventi di riparazione in un tratto di via Auzzas.

E nella giornata di ieri è partito il cantiere per il nuovo tappetino in diverse vie di Li Punti, nello specifico i lavori riguardano: via Crovetti, via Camboni, via Pasella, via Manca, via Cosseddu, via Concas, via Pala di Carru, via Era, via Viziliu, via Demartini. Seguiranno poi la strada provinciale 18, con parziale rifacimento del marciapiede, via Macomer e via Olmedo. A Campanedda saranno sostituite le barriere stradali sui bordi dei ponticelli.

Si tratta di un programma messo a punto per effettuare interventi di manutenzione in realtà che erano state inserite tra le priorità da parte dell’amministrazione comunale.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative