La Nuova Sardegna

Sassari

l’appuntamento 

Buzzelli e Cosso, colazione all’Antiquarium

Buzzelli e Cosso, colazione all’Antiquarium

PORTO TORRESDoppio appuntamento con la cultura, per gli amanti dei libri. Tornano oggi alle 10 all’Antiquarium Turritano “Le colazioni di Re Barbaro”, gli appuntamenti mattutini per ritrovare il...

11 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES
Doppio appuntamento con la cultura, per gli amanti dei libri. Tornano oggi alle 10 all’Antiquarium Turritano “Le colazioni di Re Barbaro”, gli appuntamenti mattutini per ritrovare il piacere di stare insieme e discutere di archeologia e cultura nella suggestiva cornice dell’Area archeologica di Turris Libisonis.. Sarà il primo incontro post Covid19 ma si svolgerà con la formula tradizionale: una dolce colazione mentre il protagonista parla ai presenti. Quello di stamane è il primo degli incontri in programma ed è organizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Porto Torres.

A parlare con il pubblico sarà Cristian Buzzelli, autore del libro “Missione Sardegna. Il giro della Sardegna in bici senza soldi”. L’evento è gratuito ed è consentito l’ingresso ad un massimo di venti persone. Per partecipare è necessario prenotare al numero: 079514433 o scrivere a drm-sar.museoarcheo.portotorres@beniculturali.it. Il secondo evento è in programma alle 18.30 alla Libreria Koinè di Corso Vittorio Emanuele 40. Lo scrittore sassarese Pier Bruno Cosso farà un firma copie per il suo ultimo libro “Solo danni collaterali”. (e.f.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative