La Nuova Sardegna

Sassari

POLIZIA LOCALE 

Danneggia auto in piazza Università, denunciato

Danneggia auto in piazza Università, denunciato

SASSARI. Venerdì notte la polizia locale ha denunciato a piede libero un uomo che è stato rintracciato dopo avere forzato diverse auto parcheggiate in piazza Università.Si tratta di un nigeriano...

12 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Venerdì notte la polizia locale ha denunciato a piede libero un uomo che è stato rintracciato dopo avere forzato diverse auto parcheggiate in piazza Università.

Si tratta di un nigeriano ripreso dalle telecamere che si trovano proprio nella zona dove sono stati commessi i fatti. L'identificazione è stata ulteriormente facilitata dal fatto che l'extracomunitario ha perso il proprio cellulare dentro uno dei mezzi appena forzati: ma il riconoscimento è stato possibile anche per i vestiti che indossava (particolarmente sgargianti e caratteristici) che si vedono chiaramente anche nelle immagini delle telecamere.

Scoperta dunque con assoluta certezza l'identità, l'uomo è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere dei reati di danneggiamento e furto. Sono in corso ulteriori accertamenti per valutare eventuali altre responsabilità della persone denunciata in stato di libertà.

Ancora una volta le videocamere presenti in tutto il territorio hanno consentito di individuare l’autore di un reato in poco tempo.



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative