La Nuova Sardegna

Sassari

Eroina e cocaina, pagamenti con i contanti ma anche con carte postepay

Eroina e cocaina, pagamenti con i contanti ma anche con carte postepay

Pagamenti anche con carta postepay per fare girare immediatamente il denaro e fare fronte a spese sostenute per partite al di sotto dei 1500 euro. I carabinieri ne hanno documentato diverse...

12 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Pagamenti anche con carta postepay per fare girare immediatamente il denaro e fare fronte a spese sostenute per partite al di sotto dei 1500 euro. I carabinieri ne hanno documentato diverse acquisendo la relativa documentazione negli uffici postali di Sassari, con somme che vanno da 110 a 1450 euro. E poi tutte le informazioni sui corrieri incaricati del trasporto con gli imprevisti, anche per l’evacuazione involontaria degli ovuli e le relative contestazioni. «...lui ha mangiato ieri e poi ha continuato a mangiare sopra quello che ha mangiato prima e questa mattina è uscito fuori tutto... dove l’hai conosciuta una persona così...».

Ma c’è anche chi ha difficoltà a spiegare - e a essere credibile - per i ritardi con i pagamenti: «...non è vero quello che stanno dicendo, che sono scappato con i soldi...lui sapeva che quella zona dove abitavo non è più sicura... ».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative