La Nuova Sardegna

Sassari

ieri l’udienza di convalida 

Folle corsa notturna in auto il giudice concede i domiciliari

SASSARI. Ha ottenuto gli arresti domiciliari dal giudice Elena Meloni, Andrea Carboni, il 38enne sassarese arrestato domenica mattina dai carabinieri dopo una folle fuga a 150 km all’ora per le vie...

14 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha ottenuto gli arresti domiciliari dal giudice Elena Meloni, Andrea Carboni, il 38enne sassarese arrestato domenica mattina dai carabinieri dopo una folle fuga a 150 km all’ora per le vie della città, conclusa con lo schianto contro una palazzina all’incrocio tra via Forlanini e via Carlo Felice, poco dopo la rotatoria. L’uomo, difeso dall’avvocato Giuseppe Lepori, è stato trovato in possesso di quattro etti di hashish recuperati, tra auto e abitazione.

Tutto era iniziato intorno alle 4 del mattino in Corso Vico, con un’auto del nucleo radiomobile che aveva notato una Nissan Juke che procedeva contromano. Al tentativo di blocco però l’uomo alla guida dell’auto aveva pigiato sull’acceleratore, iniziando una lunga e pericolosissima fuga, a velocità folle, per le vie della città: viale Mancini, viale Italia, via Amendola e via Napoli, via Duca degli Abruzzi e via Carlo Felice. Inseguito da due pattuglie dei carabinieri, il 38enne aveva imboccato ad altissima velocità la rotatoria poco dopo il comando della polizia locale andando a schiantarsi contro il muro di una palazzina.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative