La Nuova Sardegna

Sassari

comune 

L’architetta Giovanna Casula nominata coordinatrice del Puc

L’architetta Giovanna Casula nominata coordinatrice del Puc

PORTO TORRES. L’ultima determinazione firmata dal dirigente dei Lavori Pubblici Marcello Garau – prima del suo trasferimento in comando al Comune di Roma – è quella relativa all’affidamento dell’incar...

14 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’ultima determinazione firmata dal dirigente dei Lavori Pubblici Marcello Garau – prima del suo trasferimento in comando al Comune di Roma – è quella relativa all’affidamento dell’incarico di coordinatore responsabile dell’ufficio del Piano urbanistico comunale all'architetta Giovanna Laura Casula. La professionista, che percepirà un compenso di 31mila e 525,85 euro (4 per cento Inarcassa e Iva esclusi), sarà anche la referente dell’amministrazione comunale nei rapporti con la Regione, la Provincia di Sassari, il ministero dei Beni culturali e le Soprintendenze.

«Considerata la sua competenza generale in materia di pianificazione urbanistica – scrive il dirigente – e in particolare su quella cittadina come sviluppatasi nelle elaborazioni degli ultimi anni e considerato che alla stessa non sono stati affidati appalti dal comune di Porto Torres nel corso degli ultimi 3 anni solari, è stata avviata nei suoi confronti una procedura di affidamento diretto». Il 24 luglio 2017 il professore Giovanni Maciocco, coordinatore del Puc, aveva esaurito l’attività di consulenza con l’amministrazione Comunale per decorrenza dei termini contrattuali. (g.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative