La Nuova Sardegna

Sassari

li punti 

Fiamme vicino alle abitazioni attimi di paura in via De Martini

Fiamme vicino alle abitazioni attimi di paura in via De Martini

SASSARI. Si sono vissuti attimi di paura ieri pomeriggio quando uno dei tanti incendi scoppiati durante la giornata ha lambito alcune abitazioni in via De Martini, tra Li Punti e San Giorgio. L’incend...

18 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si sono vissuti attimi di paura ieri pomeriggio quando uno dei tanti incendi scoppiati durante la giornata ha lambito alcune abitazioni in via De Martini, tra Li Punti e San Giorgio. L’incendio è partito da alcune sterpaglie, ma poi alimentato dal forte vento si è esteso ad alcuni arbusti nelle campagne che costeggiano la strada che conduce al centro sportivo dei salesiani.

Le fiamme hanno aggredito i campi accanto al passaggio a livello, ma fortunatamente l’intervento dei vigili del fuoco, degli uomini della forestale, dei barracelli e di alcuni volontari è stato tempestivo. Sul posto è intervenuto anche un elicottero che ha facilitato l’opera di spegnimento delle fiamme e per fortuna non è stato necessario far evacuare le abitazioni della zona. Nel pomeriggio i vigili del fuoco sono stati impegnati per un incendio anche sulla strada per Osilo. Anche in questo caso per combattere le fiamme sono intervenuti due elicotteri del corpo forestale. L’opera di spegnimento e di bonifica in questo caso è andata avanti fino a tarda sera.

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative