La Nuova Sardegna

Sassari

l’intervento 

Nuovi giochi nel parco di via Montello

Nuovi giochi nel parco di via Montello

SASSARI. Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria del settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari nelle aree gioco nei giardini pubblici. Dopo quelli nei giardini pubblici di...

19 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria del settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari nelle aree gioco nei giardini pubblici.

Dopo quelli nei giardini pubblici di viale Italia, dove sono stati rimossi i vecchi giochi ormai irrimediabilmente compromessi e non più riparabili e sostituiti con nuovi installati nei giorni scorsi, in questi giorni sono stati completati gli interventi a Tottubella e nel parco di via Montello.

Sono stati sostituiti i vecchi giochi con nuovi e sono state ripristinate alcune parti di pavimentazione antitrauma.

Ma il progetto di manutenzione straordinaria del settore Ambiente e Verde pubblico del Comune dedicato alle aree gioco nelle aree pubbliche cittadine non finisce qui. Nei prossimi giorni infatti gli operai saranno al lavoro nel “percorso vita” nel parco Louis Braille in via Giuseppe di Vittorio, dove saranno manutenzionati i giochi già esistenti e spesso in non ottimali condizioni e sostituiti i cartelli vecchi e ormai rovinati che segnano il percorso.



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative