La Nuova Sardegna

Sassari

bel colpo di due atleti della maestrale 

Cernia di oltre 60 chili pescata a bolentino

Cernia di oltre 60 chili pescata a bolentino

PORTO TORRES. Una cernia di oltre 60 chili presa all’amo con il sistema di pesca del bolentino di profondità nelle acque del Golfo dell’Asinara. Protagonisti dell’impresa due pescatori sportivi dell’a...

21 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Una cernia di oltre 60 chili presa all’amo con il sistema di pesca del bolentino di profondità nelle acque del Golfo dell’Asinara. Protagonisti dell’impresa due pescatori sportivi dell’associazione “Maestrale” di Porto Torres Pierpaolo Satta e Vincenzo Muzzu che hanno mostrato con orgoglio la preda appena arrivati in porto. I due atleti della “Maestrale” non sono nuovi a pescate del genere, così come gli altri appassionati tesserati dell’associazione che ormai è un punto di riferimento importante della pesca sportiva non solo in Sardegna ma anche a livello nazionale.

Proprio un anno fa la dinamica società aveva organizzato - raccogliendo numerosi consensi in campo internazionale - i campionati europei di canna da riva.

Pierpaolo e Vincenzo hanno ricevuto i complimenti dei compagni di squadra per l’ottima pescata: la cernia è stata catturata durante una pescata a bolentino di profondità innescato con trancio di alosa. Il resto l’hanno fatto l’ottima tecnica dei due atleti e come sempre anche la fortuna.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative