La Nuova Sardegna

Sassari

visite specialistiche 

La Assl allestisce tre punti di accoglienza per informare i pazienti

SASSARI. In occasione della ripartenza delle visite specialistiche ambulatoriali, nella giornata di venerdì la Assl di Sassari ha allestito tre punti di accoglienza straordinari riservati agli utenti...

26 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In occasione della ripartenza delle visite specialistiche ambulatoriali, nella giornata di venerdì la Assl di Sassari ha allestito tre punti di accoglienza straordinari riservati agli utenti per fornire loro tutte le informazioni e le indicazioni relative alle prestazioni assistenziali, alle modalità di prenotazione delle visite e ai nuovi percorsi di accesso alle strutture sanitarie predisposti in seguito all’emergenza pandemica da Covid-19.

I punti di accoglienza sono stati allestiti a Sassari, nel poliambulatorio di via Tempio, ad Alghero, nel poliambulatorio di via degli Orti, e a Ozieri, nella sede del distretto.

L’accoglienza dei pazienti è stata garantita dal personale medico e infermieristico della Assl Sassari.

L'intenso lavoro delle equipe nella giornata di venerdì è stato funzionale anche a completare le integrazioni delle agende dei medici con il Centro unico di prenotazione così da rendere possibile prenotare attraverso il Cup le prestazioni ambulatoriali erogate per i pazienti presso il distretto socio sanitario di Alghero già da domani mattina.



In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative