La Nuova Sardegna

Sassari

Rogo nella notte al mercato delle pulci a Sassari

Rogo nella notte al mercato delle pulci a Sassari

L'allarme è scattato alle 4: distrutte le merci riposte all'esterno. I vigili del fuoco hanno impedito che l'incendio si propagasse all'interno del magazzino

26 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un grosso incendio si è sviluppato nel cuore della notte in una rivendita di merce usata a  Predda Niedda. L'allarme è scattato intorno alle 4 del mattino di oggi 26 luglio quando la Sala operativa del Comando dei vigili del fuoco è stata avvisata del rogo nell zona industriale sassarese, giusto al fianco dell'Auchan.

Sul posto, il Mercato delle Pulci, sono state inviate 3 squadre che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona interessata dall'incendio e allo spegnimento delle fiamme. Bruciate varie merci tra cui lavatrici, ombrelloni, sdraio, gazebo, tutte merci esposte all'esterno dello stabile.

L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si potessero propagare all'interno dello stabile. Presente il 118 e una pattuglia di Polizia, si ricercano le cause che hanno causato l'incendio. Lo stabile è dotato di impianto di videosorveglianza.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative