La Nuova Sardegna

Sassari

palazzo ducale 

In Consiglio il piano per le Conce

In Consiglio il piano per le Conce

L’assemblea civica torna in aula questo pomeriggio alle 15.30

28 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Torna in aula il consiglio comunale, convocato per questo pomeriggio alle 15.30 nella sala Langiu del Comando della Polizia municipale.

All’ordine del giorno l’adozione preliminare del piano particolareggiato del quartiere “Le Conce”, che verrà prima discusso questa mattina in commissione. Tra gli altri temi in aula il riconoscimento di una serie di debiti fuori bilancio e un lungo elenco di interpellanze, mozioni e ordini del giorno.

Tra questi la mozione di Brianda e Dettori sulla costituzione e attivazione delle Unità Speciali per la Continuità Assistenziale, quella di Deiana sulprotocollo di sicurezza al fine di riattivare le attività degli oratori e dei centri di aggregazione giovanili, la mozione del consigliere Panu sull’occupazione del suolo pubblico da parte delle attività commerciali e l’interpellanza del consigliere Andria sulla mancata pulizia delle strade e dei marciapiedi in città. Poi la mozione di Rizzu, Manca, De Martis, Demurtas, Deiana, Toschi Pilo, Serra e Palopoli sull’impiego della Compagnia barracellare per contingentare l'ingresso nei parchi e la mozione di Pinna, Masala, Mascia e Fundoni sul varo di un piano di gestione dell'emergenza Covid sviluppando il progetto “Distretto Covid free proposto dalle associazioni di categoria rappresentanti il commercio cittadino e dai Centri commerciali naturali di Sassari, volto alla prevenzione del contagio, sensibilizzazione della cittadinanza all'uso dei dispositivi di sicurezza individuali e al corretto rispetto delle norme comportamentali negli spazi pubblici quali strade, piazze e slarghi della città di Sassari.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative