La Nuova Sardegna

Sassari

bambini da 0 a 3 anni 

Asilo nido, iscrizioni aperte fino al 21 agosto

Asilo nido, iscrizioni aperte fino al 21 agosto

PORTO TORRES. Fino al 21 agosto 2020 è possibile presentare domanda di iscrizione ai servizi dell’asilo nido comunale per i bambini da 0 a 3 anni. L'avviso e i moduli sono scaricabili dal sito web...

30 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Fino al 21 agosto 2020 è possibile presentare domanda di iscrizione ai servizi dell’asilo nido comunale per i bambini da 0 a 3 anni. L'avviso e i moduli sono scaricabili dal sito web del Comune e la domanda potrà essere presentata da residenti in città o da famiglie residenti a Porto Torres con affidamento temporaneo.

Le domande vanno inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata comune@pec.comune.porto-torres.ss.it e per le informazioni bisogna scrivere una mail all’indirizzo tellini.marcello@comune.porto-torres.ss.it. Le fasi successive alla formalizzazione dell'accettazione del posto sono condizionate al rispetto delle misure emergenziali disposte per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, a tutela della salute pubblica. In caso di assenza di linee guida nazionali relative all'apertura dell'asilo nido, riferite al contenimento dell'emergenza epidemiologica, potrebbe anche essere disposto il mancato avvio del servizio. L'ufficio comunicherà alle famiglie la data della prima riunione all'asilo nido: nell'incontro saranno concordate le modalità e la data di inizio dell'inserimento della bambina o del bambino. (g.m.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative